ESAMI PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Presentazione domande entro l'11 Giugno 2018

La Camera di Commercio informa che è indetta una sessione d'esami  per aspiranti agenti di affari in mediazione, ai sensi della Legge 39/89 e del relativo decreto di attuazione, che si terrà presso la sede camerale sita in Largo XXIV  Maggio, 1 Ancona:

esame scritto lunedì 18 giugno  a partire dalle ore 8,30 presso la sala Parlamentino al 2° piano di questa Camera.

Per coloro che supereranno la prova, l'esame orale  si svolgerà martedì 19 giugno a partire dalle ore 8,30, in ordine alfabetico.

Sono ammessi tutti coloro che sono in possesso di un titolo di scuola media superiore, dell'attestato del corso preparatorio previsto per Legge e non hanno già sostenuto l'esame negli ultimi sei mesi.

Le domande, redatte su apposita modulistica con apposta marca da bollo da euro 16,00, dovranno essere presentate entro il giorno 11/06/2018 allegando un documento di riconoscimento e l'attestazione del versamento di €. 77,00 per diritti di segreteria con le seguenti modalità:

- pagamento on line

- bonifico bancario: IBAN: IT 66 F 05216 02602 000007802122 BIC: BPCVIT2S - Credito Valtellinese

- c/c postale n. 238600 intestato all'Ente

Causale: Esami abilitanti