PAGAMENTO DIRITTI ANNUALI ALBO GESTORI AMBIENTALI

Entro il 30 aprile le imprese iscritte all’Albo gestori ambientali riceveranno comunicazione di avviso di pagamento del diritto annuale con evidenza dell’importo dovuto per l’anno 2014.

La comunicazione sarà inviata mediante posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo pec delle imprese iscritte, oppure all’indirizzo di posta elettronica ordinaria delle imprese iscritte che non posseggono una pec o la cui pec risulti non attiva.

Tale comunicazione conterrà le istruzioni ed i riferimenti per effettuare il pagamento dei diritti annuali dovuti, mediante i canali elettronici messi a disposizione.

I pagamenti effettuati secondo le modalità indicate nella comunicazione saranno registrati automaticamente e visibili nell’area riservata dell’impresa.

Nell'area riservata all' Impresa, all'interno del sito ufficiale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, è disponibile il servizio per il PAGAMENTO TELEMATICO dei diritti annui.

Si accede alla pagina:

http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx e si entra nella sezione DIRITTI, dove viene visualizzato il dettaglio degli importi dovuti e l'accesso al pagamento telematico.

Data di pubblicazione: 31/03/2014

Autore: Pamela Rafaniello