Incentivi dalla Regione Marche: IL RICAMBIO GENERAZIONALE NELLE PMI – presentazione avviso pubblico

11 aprile 2014

La Camera di Commercio di Ancona e la Regione Marche hanno organizzato lo scorso 11 aprile presso la Sala del Parlamentino dell'ente camerale, un incontro per presentare l'Avviso pubblico che prevede la concessione di contributi per lo sviluppo di PMI industriali, artigiane e di servizi alla produzione in fase di ricambio generazionale.

L’avviso finanzia piani di sviluppo finalizzati a garantire la continuità delle imprese in transizione generazionale attraverso operazioni di trasferimento della proprietà e della conduzione aziendale sia verso eredi/successori/dipendenti sia verso acquirenti esterni.

Sono intervenuti il Segretario Generale della Camera di Commercio di Ancona Michele De Vita, l'Assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Marco Lucchetti e il funzionario regionale Responsabile del procedimento Roberta Maestri.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Nuove Imprese

e-mail sni@an.camcom.it - tel. 071 5898291/218