Corso breve su: I nuovi incentivi previsti dal Decreto sviluppo

Jesi - Zona industriale Zipa - 28 febbraio -7 e 14 marzo 2014

La sede di Ancona della rete comunitaria E.E.N. ha organizzato per le giornate del 28 febbraio e 7 e 14 marzo 2014, a Jesi, presso la sala convegni del Consorzio Zipa – Via dell’Industria 5 - un corso breve di aggiornamento su: I Nuovi Incentivi previsti dal Decreto Sviluppo” e “Il Fondo di garanzia per le imprese femminili”

Obbiettivo del corso è stato quello di fornire alle imprese del territorio un quadro più completo possibile di tutte le possibilità di agevolazioni varate dalla recente normativa nazionale che possono essere utilizzate per supportare i loro programmi di investimento e crescita, ivi compreso il Fondo di Garanzia per l'imprenditoria femminile.

In particolare, nelle giornate del 28 febbraio e 7 marzo sono stati trattai i seguenti argomenti:

La Nuova Legge Sabatini per le PMI, I Voucher fino a 10mila per servizi e progetti ICT, Il BANDO INNOVAZIONE per le PMI -  Incentivi per  progetti in  R&S delle PMI, Il Nuovo credito d'imposta per le attività di ricerca e sviluppo sugli investimenti effettuati nel triennio 2014/2016, mentre la giornata del 14 marzo è stata dedicata dedicata  esclusivamente al Fondo di garanzia per le imprese femminili.

DOVE: Jesi - Zona Industriale ZIPA - Via dell'Industria 5 - Sala convegni - Vedi MAPPA

QUANDO: 28 febbraio, 7 e 14 marzo 2014

ORARIO: dalle 9,00 alle 13,00

DOCENTI: Dott.ssa Mirella Battistoni – Dott.ssa Mara Raggi – Europroject Fabriano