Rilascio informazioni economico-statistiche su richiesta

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

L’ ufficio Informazione Economia della Camera di Commercio di Ancona grazie al collegamento con banche-dati interne delle Camere di Commercio, soddisfa le richieste di dati ed elaborazioni statistiche sulla demografia delle imprese e sulla struttura produttiva della realtà provinciale, ai fini di ricerca o di studio.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche del servizio, consulta la sezione Statistiche Economiche del sito camerale.

I SOGGETTI INTERESSATI AL SERVIZIO

Tutti i soggetti pubblici o privati che abbiano interesse o necessità di conoscere dati statistici ed economici a livello provinciale.

UNITA’ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE

Ufficio Informazione Economica

RESPONSABILE DEL SERVIZIO E RECAPITI

Giovanni Manzotti

giovanni.manzotti@an.camcom.it

LINK DI ACCESSO AL SERVIZIO ON LINE

In contatto con noi attraverso il CRM

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA

Non è prevista documentazione/modulistica specifica

COSTI E MODALITA’ PER L’EFFETTUAZIONE DEI PAGAMENTI

Per i costi e le modalità di pagamento vedi la pagina Statistiche Economiche del sito camerale

UFFICIO A CUI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI

Ufficio Informazione Economica

TERMINI DI LEGGE O DA REGOLAMENTO

Non sono previsti termini di legge o regolamento

QUALITA’ DEL SERVIZIO

Tempestività

• La Camera garantisce il rispetto del termine di 3 giorni lavorativi per il rilascio del 70% delle informazioni economico-statistiche semplici
  • La Camera garantisce il rispetto dei tempi concordati con l’utente per il rilascio delle informazioni economico – statistiche complesse.

Trasparenza

• La Camera garantisce la disponibilità della modulistica e delle istruzioni operative sul sito internet istituzionale in formato aperto

• La Camera assicura il monitoraggio e la rendicontazione sugli standard di qualità garantiti tramite la pubblicazione della Relazione sulla Performance

La Camera garantisce la più ampia accessibilità al servizio tramite:

Data di pubblicazione: 19/12/2013

Data di aggiornamento: 03/02/2017