Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Rodolfo Giampieri, Presidente della Camera di Commercio di Ancona

Il Presidente della Camera di Commercio di Ancona è Rodolfo Giampieri, eletto all’unanimità dai consiglieri dell’Ente nel corso della prima riunione di insediamento dell’organo primario di direzione politica camerale il 20 gennaio 2010. Il Presidente della Camera di Commercio, il cui mandato ha una durata di cinque anni, assume la rappresentanza legale, politica ed istituzionale dell’Ente e la presidenza di Consiglio e Giunta.

Rodolfo Giampieri, nato ad Ancona il 7 marzo 1954, è coniugato ed ha due figli.

Amministratore della Giampieri Arreda srl, da sempre svolge la sua professione nel settore dell'arredamento e del design.

Nel 2010 è stato confermato all'unanimità Presidente Provinciale di Confcommercio.

Attualmente è membro del Consiglio Generale Confcommercio e Presidente del Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio.

Dal luglio 2012 è membro del Comitato Esecutivo che affianca al vertice di Unioncamere nazionale il Presidente Ferruccio Dardanello.

Per Unioncamere Marche ha la delega per i rapporti con l’Unione Europea e con i Balcani con particolare attenzione alla Macroregione Adriatico – Ionica.

E' componente del Consiglio di Amministrazione dell'Università Politecnica delle Marche per il triennio 2012-2105.

Dal 2006 Giampieri ricopre la carica di consigliere di Banca Popolare di Ancona.

TI È STATA UTILE QUESTA INFORMAZIONE?

una stella poco utile, cinque stelle molto utile

Camera di Commercio di Ancona P.zza XXIV Maggio, 1 - 60124 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.